Trasforma un Android in un monitor aggiuntivo per PC
SuperDisplay è un'app molto pratica che serve per convertire uno smartphone o un tablet Android in un monitor aggiuntivo per computer. In questo modo, potremo espandere facilmente il nostro spazio di lavoro.
Amplia o duplica lo schermo
Per utilizzare questo software, è necessario installare l'app sul dispositivo mobile e il driver di Windows su un PC con Windows 10 o Windows 11. Poi, non resta che collegare entrambi i dispositivi tramite USB o Wi-Fi.
L'applicazione ci permette di duplicare o ingrandire lo schermo del computer su un dispositivo Android e di cambiarne l'orientamento. E possiamo anche trasformare il nostro smartphone in una tavoletta grafica per disegnare direttamente sullo schermo, poiché il sistema è compatibile con le penne ottiche sensibili alla pressione, come Samsung S Pen.
Trasforma il tuo telefono o tablet Android in uno schermo USB ad alte prestazioni con supporto alla pressione per Windows 10.
Scaricare il file APK di questo interessante strumento ci dà la possibilità di aumentare la nostra produttività a un costo molto basso. Perché questa app non è gratuita (come ci avverte l'interfaccia), anche se è possibile provarla gratis per tre giorni prima di decidere di acquistarla.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto